Inter, situazione preoccupante per Skriniar: infortunio e polemiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter, situazione preoccupante per Skriniar: infortunio e polemiche

Il difensore dell’Inter potrebbe saltare il resto della stagione, mentre il PSG segue con apprensione la situazione.

La condizione fisica di Milan Skriniar continua a destare preoccupazioni a causa di un fastidioso problema alla schiena. Il difensore slovacco dell’Inter, che dalla prossima stagione indosserà la maglia del Paris Saint-Germain, è recentemente finito al centro delle polemiche per una presunta visita in una clinica di fiducia del PSG. Tuttavia, lo stesso giocatore ha smentito queste voci.

Nonostante le smentite, l’infortunio sembra essere piuttosto serio e, secondo quanto riportato dai media francesi, potrebbe condizionare l’intero finale di stagione. L’Equipe sostiene addirittura che l’entourage di Skriniar teme che l’ex giocatore della Sampdoria possa non scendere più in campo con la maglia dell’Inter, prolungando così un periodo di inattività che dura già da tempo, eccezion fatta per i pochi minuti giocati contro il Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il PSG, che attende l’arrivo di Skriniar nella prossima stagione, segue con grande attenzione l’evoluzione della situazione. L’Equipe rivela che, all’interno del club parigino, il caso Skriniar è considerato molto delicato. La preoccupazione è palpabile sia per l’Inter, che vorrebbe contare sull’apporto del difensore per il finale di stagione, sia per il PSG, che attende con ansia l’arrivo di un rinforzo importante per la propria retroguardia.

Le prossime settimane saranno cruciali per capire come evolverà la situazione e se Skriniar riuscirà a riprendersi in tempo per tornare in campo e dare il suo contributo ai nerazzurri. La speranza è che il talentuoso difensore possa superare questo difficile momento e ritrovare la forma fisica necessaria per esprimersi al meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2023 19:52

Inter, il futuro societario in bilico: rifinanziamento o cessione del club?

nl pixel